vrnetDIALOG

Sistema di gestione a distanza

Sin dal 1874 la missione di Vaillant è quella di essere innovativa, offrendo soluzioni sempre tecnicamente all’avanguardia e attente alle esigenze degli utenti.

Tutto questo si riassume oggi in vrnetDIALOG, il sistema intelligente che permette di tenere sempre sotto controllo il proprio impianto di riscaldamento da qualunque angolo del mondo, con la massima semplicità.

vrnetDIALOG è un dispositivo elettronico in grado di monitorare e controllare tutti i principali parametri di funzionamento della caldaia, dell’intero impianto di riscaldamento e di eventuali altri dispositivi esterni; tutto sempre sotto controllo, sotto le ali di un vero e proprio “angelo custode”!

Questo apparecchio, una volta collegato alla scheda elettronica che costituisce il “cervello” della caldaia, ne raccoglie ed elabora i parametri di funzionamento.

Tutte le funzioni sono facilmente accessibili attraverso un comune telefono cellulare GSM.

Laddove si voglia accedere a funzionalità più avanzate, o avere una panoramica completa sullo stadio di funzionamento dell’impianto di riscaldamento, è possibile connettersi a vrnetDIALOG attraverso un dispositivo portatile più sofisticato, come ad esempio un palmare o un notebook.

Le caratteristiche di vrnetDIALOG consentono un servizio di assistenza tecnica “intelligente” fornito dai Vaillant Service Plus e dai Vaillant Service.

Per l’attivazione rivolgersi al centro assistenza tecnico autorizzato.

Se sei già cliente vai su http://vit.six.vaillant.com.