RITORNA LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE “MOMENTO PERFETTO” DI VAILLANT

Radio, Search e Social per raccontare la sostituzione Vaillant su Vaillant

Milano, 24 aprile 2015 – Da domenica 26 aprile Vaillant torna on air con la campagna di comunicazione “momento perfetto”, per un mese su Radio Deejay, Radio 24 e Radio Capital, RMC, Radio 105, Virgin Radio, RDS, Radio 2 e RTL 102,5. La creatività è stata realizzata da Fosbury ADV, che dal 2013 è partner creativo dell’azienda e la pianificazione è a cura di The Media Lab, divisione media all’interno dell’agenzia.

Protagonisti della campagna la natura e l’ambiente, temi a cui il brand è attento da sempre. Una voce femminile racconta quali sono i momenti ideali per le diverse fasi di nascita, cura e crescita delle piante, per ricordarci che per ogni azione c’è un “momento perfetto”. Così come le piante necessitano attenzioni particolari in base al periodo dell’anno, anche le caldaie hanno bisogno di attenzione.

Lo spot radio, realizzato nel formato 30’’, promuove la sostituzione Vaillant su Vaillant, offerta destinata a chi si è affidato a una caldaia Vaillant da più di 15 anni. Inoltre, chi sceglie Vaillant sostiene SOS Villaggi dei Bambini: Vaillant, infatti, donerà un contributo alla Onlus legato ai risultati dell’iniziativa commerciale. Una scelta che è naturale sviluppo della partnership nata nel 2014, con il preciso obiettivo di rendere più sostenibile il mondo di oggi e domani.

Sul fronte digital, in concomitanza con la pianificazione radio, partirà una campagna search su Google e soprattutto una forte presenza su Facebook. Ogni giorno la pagina ufficiale Facebook dell’azienda suggerisce ai suoi fan il “momento perfetto” per ogni cosa: in una giornata stressante un bagno caldo, nel weekend sentire un’amica, con l’arrivo della primavera un bel giro in biciletta, consigliando, non per ultimo, il momento perfetto per cambiare la propria caldaia.