IL SITO VAILLANT SI VESTE DI NUOVO

RESTYLING GRAFICO, RESPONSIVE DESIGN e NAVIGAZIONE INTUITIVA

Milano, 7 aprile 2015 – E’ da oggi on line il nuovo sito Vaillant rivisto nella grafica e nei contenuti, per rendere più semplice, veloce e chiara la navigazione.

La veste grafica è stata totalmente rivisitata per un look più contemporaneo che valorizza ed esalta le immagini. In linea con i valori del brand, il nuovo sito www.vaillant.it è stato progettato per essere responsive e quindi visualizzabile da casa o dall’esterno su PC, tablet o smartphone. Queste caratteristiche innovative consentono di adattare i contenuti in maniera ottimale a qualsiasi schermo per rendere l’esperienza di navigazione semplice, rapida e adatta a ogni misura.

In primo piano sul sito la nuova sezione prodotti rende estremamente facile la consultazione. Per ogni prodotto vengono fornite informazioni chiare e complete e, grazie ai diversi filtri di ricerca, diventa estremamente intuitivo ottenere la soluzione desiderata. I filtri di categoria - gamma e tipologia prodotto, fonte energetica, utilizzo - consentono di restringere i risultati per raggiungere l’oggetto ricercato in pochi click.

Il sito www.vaillant.it offre, inoltre, informazioni dedicate agli incentivi fiscali, nuove direttive europee ed etichettatura energetica, oltre a dare consigli utili e dedicare un’ampia sezione all’assistenza e alle garanzie che l’azienda assicura ai propri clienti.

Non per ultima la nuovissima sezione “contatti” consentirà ai visitatori di indentificare il riferimento più adatto alle proprie esigenze.