Vaillant vince per design e performance

Quando costruiamo un nuovo prodotto il nostro obiettivo è quello di superare gli standard comuni per puntare all’eccellenza. Vogliamo ottenere prodotti che siano il più possibile intuitivi, semplici da usare e contemporaneamente efficienti e di alta qualità. I nostri sforzi sono stati spesso premiati con riconoscimenti di valenza internazionale: dal 2001 i premi che Vaillant ha ottenuto sono più di 90.Ecco alcuni tra i riconoscimenti più importanti di cui possiamo vantarci:

RED DOT DESIGN AWARDS

Uno dei principali premi a livello mondiale assegnato a prodotti che sono contemporaneamente innovativi nel design, funzionali, ergonomici, ecocompatibili, duraturi ed emozionali.

Vaillant vince l’iF Product Design Award 2013 con ecoBLOCK plus, la caldaia murale a condensazione

Il premio “iF Design Product Award 2013”, per la categoria building è stato assegnato a ecoBLOCK plus di Vaillant: la caldaia murale a condensazione più evoluta della sua categoria.

DER BLAUE ENGEL

Blaue Engel è il marchio di qualità ecologica più longevo in Germania, attivo sin dal 1977 ed ampiamente diffuso a livello nazionale. Oggi arriva a contare oltre 3600 tra prodotti e servizi suddivisi in oltre 100 categorie.

TEST DI PERFORMANCE: Stiftung Warentest

La Stiftung Warentest è l’organo per eccellenza nella valutazione delle performance dei prodotti ed effettua controlli di qualità molto severi e test comparativi.