Vaillant insieme a SOS Villaggi dei Bambini

Dal 2014 Vaillant Group Italia stringe una partnership all’insegna della solidarietà e della responsabilità con SOS Villaggi dei Bambini, la più grande organizzazione a livello mondiale impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle.

La partnership, che ha dimensioni internazionali, nasce con il preciso obiettivo di rendere la presenza Vaillant in Italia responsabile e attiva sul fronte umanitario. L’obiettivo è dare un contributo concreto a chi ha realmente bisogno di aiuto, premiando l’impegno quotidiano di SOS Villaggi dei Bambini. Il primo passo è avvenuto in favore del villaggio SOS di Vicenza: Vaillant ha messo a disposizione diverse caldaie ad alta efficienza di ultima generazione ECOblock plus.

“Il dono di Vaillant regalerà calore ai nostri bambini e ragazzi. Siamo sempre felici quando le aziende diventano emblema di quella che comunemente intendiamo come responsabilità sociale di impresa. SOS Villaggi dei Bambini, da 50 anni, riesce a sostenere e aiutare i bambini e le famiglie più vulnerabili grazie all’aiuto di donatori individuali e di aziende come Vaillant. Grazie!” afferma Marta Bove, responsabile Raccolta Fondi di SOS Villaggi dei Bambini.



A ottobre 2014 presso il palazzo Giureconsulti di Milano si è tenuta la mostra " Nel tempo" che ha celebrato i 140 anni di storia di Vaillant. In questo contesto è stata anche predisposta un'area espositiva dedicata a SOS Villaggi dei Bambini, dove il pubblico ha potuto acquistare oggetti a marchio Vaillant, con lo scopo di donarne il ricavato proprio a SOS Villaggi dei Bambini.

Per saperne di più visita il sito www.sositalia.it