Cerca

VAILLANT SI METTE IN SELLA

Sabato 9 e domenica 10 maggio un weekend all’insegna delle due ruote e dei bambini.

Milano, maggio 2015 - Da sempre attenta alle tematiche ambientali, l'energia pulita, i bambini e le loro famiglie, Vaillant sostiene anche quest’anno Cyclopride, la manifestazione ciclistica non competitiva che si terrà a Milano sabato 9 e domenica 10 maggio.

Una pedalata collettiva in giro per la città (sabato in notturna e domenica in mattinata), lungo un percorso dedicato e senza automobili per affermare una mobilità più dolce e sostenibile. La manifestazione è aperta a tutti: a chi va in bici, a chi non ci va, ma vorrebbe, ai bimbi e alle famiglie.

Punto di incontro della manifestazione il Cyclopride Village in Piazza del Cannone che aprirà al pubblico sabato 9 maggio alle ore 11.00. Sarà possibile iscriversi alle pedalate lungo le mura spagnole alla riscoperta di Milano e avere tutte le informazioni sui prodotti e l’assistenza Vaillant all’interno dei due stand dedicati a ridosso del Parco Sempione. Inoltre, per ribadire la propria attenzione al futuro, all’energia pulita e ai bambini che rappresentano il domani, Vaillant allestirà uno spazio dove i bimbi potranno giocare, e divertirsi. Ad attenderli ci sarà, infatti, il Leprotto verde simbolo del brand e una mostra all’aperto con i disegni realizzati dai bambini che hanno partecipato a Cyclopride l’anno scorso. Ma non solo. Domenica 10 maggio dalle ore 9.00 i bimbi avranno anche la possibilità di scattare una foto ricordo con il Leprotto Vaillant, ricevere palloncini colorati e farsi truccare da un trucca bimbi dedicato.