Sostenibilità
Vaillant crede di avere una responsabilità speciale, verso l'ambiente, i dipendenti e la società.
Vaillant si fa garante per la salvaguardia dell’ambiente, la tutela dei propri dipendenti e delle comunità in cui opera. Vaillant crede fermamente che il successo economico, la crescita sostenibile e profittevole siano connesse inevitabilmente ad un impegno nel rispettare gli standard sociali ed ecologici.
Per garantire al meglio il successo di questi obiettivi, Vaillant ha raggruppato le attività di sostenibilità nel programma strategico S.E.E.D.S. (Sustainability in Environment, Employees, Development & Products and Society - Sostenibilità per l’Ambiente, i Dipendenti, Sviluppo e Prodotti e la Società). La definizione di queste aree strategiche è basata su di una comprensione globale della sostenibilità che trova le principali sfide nella considerazione dei core business. Il valore strategico del programma è confermato dalla responsabilità organizzativa che fa riferimento direttamente al CEO.
Per maggiori informazioni sul tema della sostenibilità all’interno del nostro gruppo visita il sito vaillant-group.com oppure consulta il Rapporto di Sostenibilità 2016 (6942 kB).