Oltre 150 anni di esperienza

Assistenza qualificata

Servizio clienti 800.088.766

Cerca
Cerca centro Assistenza

Assistenza da Remoto:

il comfort domestico senza preoccupazioni

Connetti il tuo impianto di riscaldamento con i tecnici del tuo Centro Assistenza Tecnica ufficiale di fiducia. Entra nell'era dell'Assistenza 2.0 e goditi il comfort domestico con la massima tranquillità.

Richiedi il servizio al tuo Centro Assistenza

Goditi il comfort domestico senza preoccupazioni

L'Assistenza da Remoto è il servizio Vaillant che offre il il monitoraggio e la diagnostica professionale a distanza per tua caldaia o pompa di calore.

Attiva il servizio di con il tuo Centro Assistenza Tecnica ufficiale di fiducia: i nostri professionisti, tramite la piattaforma myVAILLANT Pro, monitoreranno a distanza il tuo impianto di riscaldamento per verificarne il corretto funzionamento, prevenire eventuali guasti o intervenire tempestivamente.

Che cosa prevede

Con l'Assistenza da Remoto è possibile diagnosticare a distanza e prevenire errori o anomalie, aumentare l’efficienza ed estendere quindi la vita del tuo sistema di riscaldamento, evitando spiacevoli imprevisti ed interruzioni del servizio.

 

I vantaggi del servizio:

  • Monitoraggio professionale da parte dei tecnici del tuo Centro Assistenza Tecnica ufficiale di fiducia
  • Prevenzione: verrai informato proattivamente se il tuo impianto ha bisogno di manutenzione o se si potrebbero verificare dei guasti
  • Gestione e ottimizzazione a distanza della programmazione giornaliera e oraria del tuo sistema di riscaldamento
  • Risparmia tempo e denaro: il Centro Assistenza Tecnica ufficiale potrà assisterti da remoto o, se necessario, pianificare un intervento mirato per la riparazione solo quando serve

Perché attivare Assistenza da Remoto

Prevenzione di errori e guasti

Il tuo sistema è monitorato costantemente e il tuo Centro Assistenza Tecnica ufficiale di fiducia potrà notificarti quando il tuo prodotto ha bisogno di manutenzione o quando si potrebbero verificare dei guasti.

La qualità Vaillant, l'esperienza dei nostri tecnici

Il Centro Assistenza Tecnica può verificare la presenza di errori, assisterti da remoto per correggere eventuali anomalie oppure pianificare un intervento mirato in caso di guasti.

Maggiore efficienza

La possibilità di prevenire e verificare da remoto guasti o errori garantisce un migliore funzionamento dell'impianto di riscaldamento, limitando gli imprevisti e allungando la vita dei tuoi prodotti Vaillant.

Comfort domestico personalizzato

Il tuo Centro Assistenza Tecnica ufficiale può impostare da remoto i programmi giornalieri ed orari del riscaldamento in base alle tue esigenze e all'esperienza dei nostri tecnici.

Come funziona

Attivare il servizio di Assistenza da Remoto per te è semplicissimo: il Centro Assistenza Tecnica ti guiderà in pochi e semplici passaggi.

Non dovrai fare altro che installare myVAILLANT APP sul tuo smartphone e, collegando la tua caldaia o la tua pompa di calore via Wi-Fi grazie alla termoregolazione intelligente Vaillant, consentirai al tuo Centro Assistenza Tecnica ufficiale di monitorare costantemente il tuo impianto.

Scopri il nostro ultimo modello di gateway Wi-Fi myVAILLANT connect e i prodotti del riscaldamento intelligente Vaillant.

Attivazione del servizio

Richiedi l'attivazione del servizio di Assistenza da Remoto

Collega il tuo impianto online con la termoregolazione evoluta Vaillant

Registrati all'App Vaillant per monitorare il tuo impianto online

Accetta via e-mail l'invito del Centro Assistenza Tenica ufficiale

Contatta il Centro Assistenza Tecnica ufficiale a te più vicino.

Se non hai un tuo professionista di fiducia puoi contare su uno degli oltre 500 Centri Assistenza Tecnica ufficiali Vaillant in tutta Italia.

Informazioni sul Servizio e domande frequenti

Assistenza da Remoto

Entra nell'era dell'Assistenza 2.0 e goditi il comfort domestico con la massima tranquillità

Connetti il tuo impianto di riscaldamento con i tecnici del tuo Centro Assistenza Tecnica ufficiale di fiducia. Entra nell'era dell'Assistenza 2.0 e goditi il comfort domestico con la massima tranquillità.