Cerca

Vaillant vSMART: il nuovo volto dell’home efficiency

Il calore di casa sempre sotto controllo, con stile e un occhio di riguardo all’ambiente

Sognate di trovare una casa calda e accogliente quando rientrate da una lunga giornata di lavoro? Siete in partenza per un weekend last minute e non vorreste essere costretti a tornare a casa per spegnere il riscaldamento? Volete gestire in maniera più intelligente il vostro impianto domestico?

Per rispondere a queste e a molte altre esigenze, Vaillant ha creato vSMART, un’innovativa centralina che, sfruttando in maniera intelligente le tecnologie wi-fi e mobile, trasforma smartphone e tablet in sistemi di controllo a distanza per il benessere termico di casa.

Grazie all’App gratuita, vSMART rappresenta un nuovo approccio all’home efficiency, permettendo un controllo e una regolazione del proprio impianto di riscaldamento domestico in qualsiasi momento, da qualunque luogo, in modo rapido e intuitivo. Inoltre, insieme alla comodità, garantisce la massima efficienza energetica, comportando minori costi operativi e un utilizzo più responsabile delle risorse ambientali.

Elegante ed essenziale, facile da usare, anche grazie a 30 profili standard pre-configurati e personalizzabili, vSMART permette con un semplice tocco di controllare il riscaldamento e l‘acqua calda sanitaria, monitorare in ogni momento l‘efficienza energetica, controllare i dati storici di temperatura, modalità e ore di funzionamento. I più attenti potranno così contare su dati utili e di facile lettura per impostare una “strategia” di comfort termico più efficiente e razionale.

Installata a parete o utilizzata come un raffinato complemento d’arredo grazie a comuni pile AA+, vSMART è così intelligente da permettere di regolare la temperatura di casa basandosi su dati climatici provenienti dal web, o di impostare rapidamente la funzione “Fuori Casa” o “Antigelo”, per il massimo del risparmio energetico.

Compatibile con tutti gli apparecchi Vaillant dotati di interfaccia eBUS, vSMART è anche una garanzia di lunga vita per la caldaia, perché è in grado di ridurne drasticamente gli usuranti cicli di avvio/stop.

La App vSMART Vaillant, intuitiva, facile da gestire e gratuita, è disponibile per i sistemi iOS e Android nei relativi Store.