Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner o cliccando “Accetto”, acconsenti all’utilizzo dei cookie.Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.

Ho capito

Condizioni di garanzia

Vaillant offre 2 anni di garanzia sul prodotto a costo zero

La garanzia Vaillant

La garanzia Vaillant comprende i costi dei pezzi di ricambio, i costi della manodopera e qualsiasi spesa di trasferta del manutentore per un periodo iniziale di due anni.

In altre parole non dovrai sostenere alcun costo per ottenere un perfetto funzionamento del tuo prodotto Vaillant.

La garanzia del prodotto potrà essere estesa a condizioni vantaggiose sottoscrivendo un contratto di manutenzione programmata con i Centri di Assistenza Tecnica ufficiali Vaillant.

I Centri di Assistenza Tecnica ufficiali

I Centri di Assistenza Tecnica ufficiali sono formati da professionisti abilitati secondo le norme di legge e sono istruiti direttamente da Vaillant sui prodotti, sulle norme tecniche, sulle norme di sicurezza e utilizzano solo ricambi originali.

Per trovare un Centro Assistenza puoi visitare la pagina dedicata o chiamare il Servizio Clienti Vaillant al Numero verde 800.088.766 anche per richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti.

La manutenzione del tuo prodotto

Vaillant consiglia una manutenzione periodica annuale del prodotto. In questo modo otterrai il massimo rendimento con semplici ed economiche operazioni di pulizia e di controllo.

Prenota la manutenzione periodica col Centro Assistenza Tecnica ufficiale: sarai sicuro di ottenere un servizio di qualità nei tempi desiderati. La garanzia non comprende la pulizia del prodotto, le operazioni di ordinaria manutenzione o quelle previste da disposizioni di legge.