Cerca

Configuratore del conto termico

Il Conto Termico.2.0 è un incentivo statale per edifici esistenti, erogato in rate annuali per una durata variabile (fra due e cinque anni a seconda della tipologia di intervento realizzato) per coloro che scelgono di installare, in sostituzione del precedente impianto, una pompa di calore aria/acqua o geotermica o semplicemente un climatizzatore in pompa di calore ad alta efficienza o un impianto solare termico.

Il configuratore “Conto Termico 2.0” è uno strumento di facile utilizzo che ti permette di calcolare in modo rapido e preciso gli incentivi previsti dal GSE (Gestore dei servizi energetici). Scegli qui sotto uno o più prodotti Vaillant certificati per accedere all’incentivo e, a seconda che l’installazione venga effettuata da un privato o da una pubblica amministrazione, verrai guidato fino ad ottenere gli importi previsti.

Ricorda che gli incentivi con valori inferiori a € 5000 verranno erogati in un’unica rata.

Calcola il tuo incentivo

Incentivi fiscali 2019

Tutte le informazioni per usufruire delle detrazioni fiscali e richiedere gli incentivi sulla sostituzione dei vecchi impianti

Conto Termico 2.0

E' un contributo statale che incentiva interventi per l'incremento dell'efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.