SuperBrands 2017

Per il terzo anno consecutivo Vaillant è stata insignita del titolo di SuperBrands.

Superbrands è una realtà internazionale che si propone di riconoscere i brand eccellenti nei diversi mercati.

Essere Superbrands comincia con il giudizio di eleggibilità attribuito dal Superbrands Council, un panel di qualificati professionisti indipendenti che si basano sulla loro esperienza e l’analisi delle ricerche di mercato disponibili.

Vaillant che da più di 140 progetta e costruisce impianti per il comfort domestico in modo ecologico portando ovunque il proprio modo d’essere, è un SuperBrands.

La conferma dell’eccellenza della nostra azienda, che condivide con altre 29 marche la volontà di essere protagonisti sul mercato attraverso tre grandi valori: responsabilità, autenticità e innovazione.

Per noi di Vaillant essere Superbrands è rappresentata perfettamente nelle parole dell’Amministratore Delegato Gherardo Magri:

“Essere Superbrands è una scelta strategica per condividere una visione comune con tante altre grandi aziende. La nostra missione è la sostenibilità: proponiamo soluzioni che migliorano il comfort delle persone e la qualità del nostro bene più importante, l’ambiente. Amiamo il nostro pianeta e vogliamo contribuire in modo significativo alla sua salvaguardia”