Cerca

Più unico CheBonus!

Lo sconto è immediato

Scegli Vaillant e ottieni lo sconto immediato in fattura per gli interventi di riqualificazione energetica 50%, 65%, e 110%.

Scopri di più

Grazie al Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, potrai sostituire il tuo impianto di riscaldamento o di climatizzazione ottenendo un significativo sconto in fattura senza aspettare di dover recuperare la spesa negli anni.

CheBonus! è unico perché raddoppia il risparmio

Con Vaillant hai lo sconto immediato in fattura e vantaggi unici. E’ semplice: scegli un installatore qualificato Vaillant, sostituisci il tuo vecchio impianto di riscaldamento o climatizzazione e ottieni subito lo sconto in fattura pari alla detrazione fiscale di cui ha diritto.


In più, aumentare l’efficienza energetica del tuo impianto significa anche ridurre i consumi e l’importo in bolletta, per sempre.
Affidati alla qualità di Vaillant, il meglio in termini di efficienza, il meglio per l’ambiente e da oggi anche il meglio in termini di convenienza.

Come ottenere lo sconto immediato in fattura con CheBonus!

Richiedi il sopralluogo all’installatore per il tuo nuovo prodotto.

Dopo il sopralluogo ricevi il preventivo con lo sconto in base al tipo d’intervento.

Una volta confermato il preventivo dovrai fornire all’installatore i documenti necessari alla gestione della pratica.

Salda l’importo totale già stornato dello sconto previsto e degli oneri per la gestione della pratica.

Consegna all’installatore la copia firmata dei bonifici bancari richiesti.

Sei interessato a un preventivo per la tua nuova caldaia?

Contattaci compilando tutti i campi necessari nel nostro web form.
Sarai ricontattato al più presto da un professionista per concordare un sopralluogo e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno.

Consulta anche tutti gli incentivi e detrazioni fiscali attualmente in vigore

Bonus Casa 50%

Detrazioni Irpef del 50% per interventi di ristrutturazione edilizia e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di riscaldamento.

Ecobonus 65% e 50%

Detrazione del 65% e 50% dell’imposta lorda per specifici interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti.

Superbonus 110%

Detrazione potenziata dell’imposta lorda per specifici interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022.