Grazie al Decreto Rilancio, convertito in legge n. 77 il 17 luglio 2020, potrai sostituire il tuo impianto di riscaldamento o di climatizzazione ottenendo un significativo sconto in fattura senza aspettare di dover recuperare la spesa negli anni.
Che Bonus! è unico perché raddoppia il risparmio
Con Vaillant hai lo sconto immediato in fattura e vantaggi unici. E’ semplice: scegli un installatore qualificato Vaillant, sostituisci il tuo vecchio impianto di riscaldamento o climatizzazione e ottieni subito lo sconto in fattura pari alla detrazione fiscale di cui ha diritto.
In più, aumentare l’efficienza energetica del tuo impianto significa anche ridurre i consumi e l’importo in bolletta, per sempre.
Affidati alla qualità di Vaillant, il meglio in termini di efficienza, il meglio per l’ambiente e da oggi anche il meglio in termini di convenienza.
Con Vaillant scegli il meglio dei prodotti per il comfort domestico
Scalda acqua in pompa di calore
Documenti necessari allo sconto in fattura
Consulta anche tutti gli incentivi e detrazioni fiscali attualmente in vigore
Bonus Casa 50%
Detrazioni Irpef del 50% per interventi di ristrutturazione edilizia e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di riscaldamento.
Ecobonus 65% e 50%
Detrazione del 65% e 50% dell’imposta lorda per specifici interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti.
Superbonus 110%
Detrazione potenziata dell’imposta lorda per specifici interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022.