Oltre 140 anni di esperienza

Assistenza qualificata 24/7

Servizio clienti 800.088.766

Cerca

7 anni di garanzia in omaggio se scegli una caldaia Vaillant

  • Sostituisci la tua vecchia caldaia e risparmia sulla tua prossima bolletta
  • Entro il 31 dicembre 2020 l'estensione di garanzia fino a 7 anni è in omaggio
  • Contribuisci alla crescita di un nuovo albero nel Parco del Ticino e nella Valle dell’Aniene
Richiedi un preventivo per una nuova caldaiaRichiedi la sola estensione garanzia 7 anni

Scegli Vaillant, scegli il massimo del comfort

Consulenza gratuita

Compila il form online per essere contattato da un nostro tecnico qualificato e fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Sostituisci la tua vecchia caldaia

Cambia ora la tua vecchia caldaia con una Vaillant, valuta con i nostri professionisti l'offerta più adatta alle tue esigenze.

Risparmia in bolletta

Grazie alla tecnologia della condensazione, potrai abbattere i costi della bolletta del gas e usufruire delle detrazioni fiscali sulla spesa sostenuta.

N°1 nel Servizio

Per il secondo anno consecutivo il team di professionisti Vaillant si riconferma il migliore in Italia per il servizio nel settore sistemi di riscaldamento.

Programma "Garanzia 7" dal 7 settembre fino al 31 dicembre 2020

Per usufruire dell'estensione di garanzia gratuita e garantirti 7 anni di tranquillità, è necessario sottoscrivere un contratto di manutenzione periodica annuale a pagamento della durata di 7 anni con un centro assistenza tecnica ufficiale aderente all’iniziativa. Scarica il documento di riepilogo con la lista completa delle caldaie a condensazione (326 kB) che rientrano nel programma "Garanzia 7" di Vaillant. Hai già sostituito la tua vecchia caldaia e vuoi richiedere la sola estensione di garanzia in omaggio, programma "Garanzia 7"? Invia la richiesta al tuo Centro Assistenza Tecnica di fiducia

Compila il form online per essere ricontattato da un professionista selezionato nella tua zona e sostituire la tua vecchia caldaia con una nuova Vaillant a condensazione

Se vuoi maggiorni informazioni su Superbonus 110% o detrazioni fiscali, visita la pagina dedicata o contatta il nostro servizio clienti.

* Questi campi sono obbligatori per poter gestire la tua richiesta.
Si è verificato un errore nell'immissione dei tuoi dati. Ricontrollali o riprova più tardi.

La tua nuova caldaia ideale in 4 semplici passi

Compila il form online o chiama il numero verde

Valuta l'offerta più adatta alle tue esigenze

Maggiori dettagli sull'iniziativa

Basse emissioni, elevata efficienza: la condensazione Vaillant è sempre più green

La tecnologia delle caldaie a condensazione permette di recuperare parte del calore direttamente dalla condensa dei fumi di scarico.

Così facendo, questa tipologia di caldaie, raggiunge un’efficienza sempre più alta, riducendo i costi di riscaldamento e le emissioni nell'ambiente che ci circonda fino al 30% in meno.

Passare alla condensazione è la scelta migliore per avere il massimo dal proprio sistema per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.

Inoltre, installando una nuova caldaia a condensazione, potrai richiedere la detrazioni fiscale fino al 65% della spesa sostenuta come riqualificazione energetica, per maggiori dettagli visita la pagina dedicata.

 

Richiedi una consulenza gratuita

Scopri gli incentivi fiscali 2020

Superbonus 110%

Detrazione potenziata dell’imposta lorda per specifici interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

Ecobonus 65% e 50%

Detrazione del 65% e 50% dell’imposta lorda per specifici interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti.

Bonus Casa 50%

Detrazioni Irpef del 50% per interventi di ristrutturazione edilizia e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di riscaldamento.

Estensione garanzia

Tutti i benefici del programma estensione della garanzia convenzionale Garanzia 7 di Vaillant.

Alla natura dedichiamo la nostra migliore tecnologia

Sostituisci la tua vecchia caldaia con una Vaillant e contribuisci alla crescita di un nuovo albero nel Parco del Ticino e nella Valle dell’Aniene.